venerdì 7 novembre 2008

Ecco....questo credo sia un blog.. il mio blog!!
Bè, io scrivo molto più volentieri con carta e penna, sarò un tipo all'antica, non amo molto il computer ma tenterò di far sopravvivere questo blog!
Uno dei miei più grandi interessi, oltre Almodovar, Pasolini e la musica francese, è l' arte: questo solo per giustificare i quadri che aprono il mio blog e sui quali in futuro spero di scrivere...
Ok, mi sto annoiando...Che gran fatica scrivere sola davanti ad uno schermo sapendo che poi sarai leggibile dal mondo intero....Devo dire che, in questa circostanza, mi conforta sapere di essere una persona normale, senza troppe cose da dire o sbandierare ai quattro venti, insomma non c'è motivo che lucia sia interessante agli occhi del mondo; fino a qualche mese fa consigliavo a qualche mio amico fissato con i computer di salvarsi e scappare finchè era in tempo perchè ero convinta, lo sono tuttora, che prima o poi questa scatola luccicosa doppiogiochista ci risucchierà tutti dopo averci succhiato sangue e vita vera e averci trasformato in omini piccini, mediocri di cuore e di testa ma con un grande pollicione da XXI secolo!!!!!!!!!!!!

1 commento:

...Martina... ha detto...

ciao Lucie, visto sono riuscita ad aggiungerti!!!!
Adesso sei una dei nostri....
ciao ciao Collega ci si vede a lezione lunedì
un Bacione
Martina