venerdì 8 maggio 2009

CHE RAZZA DI BAMBINI !!!

Mi sto preparando per l'esame di puericultura....Tra le tante curiosità trovate nel libro, di cui sono vittime i poveri genitori del XXI secolo, impacciati, ansiosi, poco coscienti delle loro potenzialità e dei loro limiti, figuriamoci di quelle dei loro figli, ne ho trovate di divertenti, come le mille domande assurde dei neogenitori, seghe mentali più che altro, concernenti il bagnetto, il vestiario del piccolo, il ciuccio si o no, la prima uscita da casa, l'alimentazione ecc... Altre davvero agghiaccianti, incredibili, che qualunque persona sana di mente riconoscerebbe come palesi minchiate, ma che invece sembrano andare di moda tra i genitori " giusti " di oggi; al di là delle aromaterapie, cristalloterapie e metodiche varie per accudire il proprio piccolo, anche loro fanno la loro parte di danno intendiamoci, ma fanno comunque riferimento ad una mamma ed un bambino normali, che magari vogliono rendersi speciali, stupidi e speciali, ma fondamentalmente esseri terrestri....Ecco, non credevo di dover scoprire che al mondo esistessero dei " mezzi bambini ", cioè non con tutto dna umano, ma mezzo alieno !!
Io personalmente non avevo MAI sentito parlare dei " bambini indaco ", dei " bambini cristallo", di quelli " arcobaleno " nè dei " bambini starseed " !!! Bè, adesso mi sono documentata ed ho scoperto cose molto interessanti...

  • BAMBINI INDACO : ovviamente questa razza di bambini si riconosce dall'aura ( dalla loro vibrazione dell'anima ) che in questi soggettini indovinate di che colore è?? indaco !! Hanno però altre caratteristiche peculiari : sono, infatti, eterici, hanno una connessione karmica con la vita extraterrestre e sono particolarmente attaccati al loro Io Superiore. Questi "eletti" vengono al mondo con un senso di regalità che li contraddistingue, sono spesso ribelli, insensibili ad ogni forma di regole, di schemi, di autorità, sono ipersensibili, spesso asociali, insomma hanno bisogno di molta attenzione e devono essere cresciuti in un certo modo, per il bene dell'umanità !!! Ah dimenticavo, è a partire dagli anni '80 che siamo invasi da bambini indaco, anche se non tutti lo sono, certamente.
  • BAMBINI CRISTALLO : Questi marziani, detti anche Cristallini, nascono dal 2000, sono probabilmente figli di indaco, vulnerabili, molto pacifici e non ce ne sono molti perchè la società non è ancora pronta ad accoglierli. Un esempio? Gesù, era un cristallino, maltrattato, ucciso perchè la società non era pronta a riceverlo. I bambini cristallo hanno un' energia molto potente, bisogna quindi consentirgli di nascere e raggiungerci qui sulla terra, stimolando gli indaco a fare figli!!
  • BAMBINI ARCOBALENO : Loro sono nati a partire dal 2004, bè, questi sono davvero straordinari; infatti loro incorporano l'energia della Dea Madre e ci insegnano come conquistarla. Ma le testimonianze su di loro sono ancora scarse perchè sono solo 5 anni che sono in circolazione.
  • BAMBINI STARSEED : Questa categoria di individui è a parte percjè non sono umani al 100% ; hanno almeno un genitore che non è qui sulla terra e proprio quello è il genitore vero, cioè quello che gli da i geni magici. Il pianeta abitato dagli starseed, dal quale ogni tanto piovono sulla terra, è Sirio ! Ecco, proprio perchè a tutto c'è una spiegazione, si crede che le tante navicelle spaziali avvistate negli ultimi anni siano giunte qui, sulla Terra, per assistere all' ascensione degli starseed, bè in fondo anch'io non vorrei mai abbandonare il mio piccino sulla Terra e starmene su Sirio, lontana milioni di galassie!!

Che roba eh ?? Io mi faccio tante belle risate a leggere queste cose, su manuali, riviste sulle quali qualcuno scrive seriamente, che qulcuno pubblica e di conseguenza qualcuno legge....Questo mi fa pensare che in giro ci siano tanti genitori che somministrano il test per bambini indaco ai loro figli, che sperano a denti stretti che il loro bambino sia indaco così un giorno potranno avere un nipote cristallino e magari andare in vacanza su Sirio !!!!

Nessun commento: